“Non mi definisco un sognatore, piuttosto un cacciatore di sogni.”

Una passione, molti successi

Il nome che c’è dietro: Otto Mattivi. Un visionario, che ha dedicato la sua vita e la sua carriera alla gastronomia. Negli anni Ottanta, con l’apertura a Postal dell’Hidalgo Restaurant, ha creato una mecca per gli amanti della carne: ingredienti scelti, una squadra qualificata e un’atmosfera piacevole lo rendono uno dei più rinomati ristoranti in Alto Adige. A coronare “l’esperienza Hidalgo”, nel 2014 è stato realizzato l’elegante Hidalgo Suites. Ma non è finita qui; ispirato dalla tradizione giapponese conosciuta attraverso i suoi viaggi, Otto apre l’esclusivo Wagyu Beef Tasting Restaurant, un piccolo ma raffinato ristorante dove la degustazione diventa un’avventura davvero singolare. Pregiati vini della cantina privata e la calorosa ospitalità fanno da contorno alla serata.

Con ARUA si realizza un altro sogno a lungo rincorso. A partire dall’estate 2019, a San Pietro sopra Merano sorgono 6 ville Private Spa: una realtà unica immersa in un paesaggio naturale da favola. Insieme al figlio Johannes, Otto ha studiato ogni dettaglio nei minini particolari affidandosi ad aziende italiane di design. In questo modo è stato creato un concetto complesso di vacanza, che presenta come valore primario il rispetto della privacy. Da amante della natura, Otto Mattivi, proprio come per l’Hidalgo Suites, ha progettato anche un parco giardino alpino-mediterraneo di 2,5 ettari, che probabilmente ospita l’oliveto più alto del Sud Tirolo. Qui si coltiva anche frutta e verdura, prodotti che poi si possono gustare sulla tavola dell’Hidalgo Restaurant.

Buongustaio, intenditore di vini, professionista della gastronomia, Otto Mattivi fa della sua passione la sua vita e offre esperienze indimenticabili per appassionati della buona cucina, esattamente come lui.

Il figlio Johannes Gruss, il suo braccio destro, è il responsabile del marketing e dell’accoglienza.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
|
OK
Disattivare